Franchising

Il franchising Mu Agrigelateria Fai da Te si fonda sulla comunanza di interessi e responsabilità di tutti i partner coinvolti.  La minuziosa attenzione alla qualità ci ha permesso di essere i leader nel settore, con un format che esalta l’immagine aziendale, creando un’esperienza d’acquisto coinvolgente.

Redditività

Il format Mu Agrigelateria Fai da Te permette di raggiungere rapidamente il pareggio di bilancio con un veloce ritorno del capitale investito in funzione della location prescelta. L’efficienza di gestione garantisce inoltre ampie marginalità.

Allestimento chiavi in mano

Nella realizzazione di un’Agrigelateria Mu seguiamo i nostri affiliati in tutte le fasi di allestimento. Entrare nella rete Mu significa infatti affidarsi ad un team competente e di grande esperienza nel settore.


Il servizio di allestimento “chiavi in mano” prevede la progettazione del punto vendita, la realizzazione di arredi, dell’impiantistica, delle opere murarie, l’allestimento del laboratorio artigianale, la gestione delle pratiche burocratiche, l’attività di comunicazione e quant’altro necessario per l’apertura del punto vendita.

Formazione

Nel gruppo Mu Agrigelateria Fai da Te la formazione e la condivisione degli stessi valori sono parte fondamentale del nostro successo. Per fare un buon gelato e gestire una gelateria Mu è indispensabile che tutti gli operatori conoscano e applichino le stesse procedure, condividano valori e responsabilità con i propri colleghi e comunichino il proprio entusiasmo verso i clienti.
I piani di formazione sono studiati per garantire una gestione efficiente del punto vendita,  con procedure operative codificate, dalla creazione del gelato alla gestione del punto vendita e al continuo miglioramento della comunicazione verso i nostri clienti.

Comunicazione

Il marchio Mu Agrigelateria Fai da Te sta rapidamente diventando un punto di riferimento nel mondo delle gelaterie artigianali self-service, simbolo del successo del made in Italy.
La presenza sui social media permette di interagire con la propria clientela di fiducia e di raggiungere nuovi clienti interessati a conoscere una realtà moderna e dinamica, proiettata a cogliere le ultime innovazioni del settore.